Vacanze, Viaggi

La principale meta turistica del Veneto

Si sa che Venezia è una delle città più visitate non solo del Veneto, ma di tutta Italia. Però, visto che ci occupiamo principalmente del Veneto, vogliamo studiare meglio le caratteristiche di questa città, che ad esempio su TripAdvisor occupa le prime quattro posizioni sui posti da vedere nel Veneto.

Venezia è sicuramente una delle città più belle del mondo, ma in un’intera regione, occupare le prime quattro posizioni sui posti da vedere, crediamo che non capiti in nessun altro luogo.

Ma quali sono questi quattro posti che non potete fare a meno di visitare se avete deciso di fare una vacanza in Veneto? Naturalmente il Canal Grande, magari con una bella gita in gondola, tipico di una vacanza veneziana. La bellezza di un giro in gondola dipende molto dall’altezza del canale, dovrete quindi essere anche fortunati…

Non potete poi non visitare il fantastico Palazzo Ducale, con le sue opere d’arte ammirate dagli esperti di tutto il mondo.

Le altre due posizioni sono poi occupate da Piazza San Marco e dalla Basilica. Fate un salto in piazza ed ammirate uno dei posti più belli del nostro pianeta. Entrate poi nella Basilica ed assisterete ad uno spettacolo d’arte mai visto prima.

Buon divertimento.